lunedì 26 novembre 2012

Un "OBLO" sul fondo del mare

Cari amici sono purtroppo a casa per un problema di salute .. niente di gravissimo.. ma non posso uscire e sono agli arresti domiciliari.. quindi  ho deciso di dedicarmi full time, cosa che non mi succede mai, ad un lavoro che ho in "cantiere" da tempo.
Quello che vi mostrerò è un grosso centro tavola di vetro. La lavorazione è stata molto difficoltosa, vuoi per le mie condizioni fisiche, vuoi perchè le immagini richiedevano un ritaglio molto accurato.
Infatti non ho usato una carta, come potrebbe sembrare, ho utilizzato ogni singola immagine per creare il mio "quadro". Cosa che faccio per tutti i miei lavori.
Anche i soggetti sono stati elaborati uno a uno con un progamma di disegno.
Questo che ho fatto è un decoupage sopra e sotto vetro. Ovviamente "New victoriana".
Il risultato mi piace molto e non voglio peccare di presunzione.......
Adesso attendo i vostri commenti.
Vi ricordo che tutti i miei lavori sono in vendita.













2 commenti:

  1. ciao sono elisa da Messina, è bellissimo il centro tavola bravissima

    RispondiElimina